top of page

NON DIMENTICARE: PUNIRE.

  • Jul 1, 2022
  • 1 min read

Riceviamo e pubblichiamo.

Tuttavia, aggiungiamo un "cappello" alle foto. Esortiamo i magistrati, quelli non collusi (semmai ce ne siano), a provvedere a punire i responsabili di queste ignobili fesserie che hanno provocato morti e dolori al Popolo Sovrano che si porterà nella mente quanto gli è capitato per tutta la vita. Occorre anche che chi ha subito si decida a sporre denuncia per questi gravi fatti in tutte le possibili sedi della Procura della Repubblica e del Tribunale. Abbiate coraggio. Il massimo che può accadere, come successo a chi sta scrivendo, cestinano le denunce. Bene io ogni tre mesi a prescindere se ho notizie dalle cancellerie (che non dicono mai che le hanno cestinate) le ripresento. Vedremo chi si stufa prima. Sappiate che la presentazione è on-line sulla PEC che ogni cancelleria ha. Basta cercare in internet e troverete la PEC. Ricordo che è gratis, e questo vale anche per le pecoro ino-inculate che hanno offerto il braccio all'ago senza porsi domande e con la scusa: ma lo ha detto il ministro! Allora signori pecore tri-inoculate che vi state ammalando di covid leggete bene quello che c'è scritto nelle foto e per le prossime volte informatevi invece di seguire il gregge dei cretini ignoranti ai quali non avete risparmiato epitaffi, auguri di morte!




 
 
 

Kommentare

Mit 0 von 5 Sternen bewertet.
Noch keine Ratings

Rating hinzufügen

Questo giornale è libero a quanti desiderino collaborarvi ai sensi

dell’art. 21 della Costituzione Italiana che dispone così:

“ Tutti hanno diritto di manifestare

Il proprio pensiero con la parola,

lo scritto e ogni mezzo di diffusione “.

È vietata la riproduzione totale o anche parziale di quanto pubblicato su questo giornale, senza autorizzazione scritta da parte della redazione.

______________________________

Reproduction in full or ever partial, of what has been published in this newspaper, without the written permission of the editors.

© 2015 by " MaLu"   - Lazio Opinioni a cura di 90119310564 - 3472735127- Iscrizione Tribunale di Viterbo n° 02/2007 del 26 marzo 2007 - P. IVA 90119310564

bottom of page